Chi Siamo


La famiglia De Faveri è ad Eraclea dai primi anni ’50, ed ha sempre operato nel settore dell’agricoltura  e dell’allevamento, così da qualche anno ha pensato di condividere la propria esperienza nella trasformazione delle materie prime, con gli amanti della buona cucina casalinga.

La casa colonica, che risale agli  inizi del ‘900,  è stata  recentemente ristrutturata conservando le caratteristiche architettoniche originarie. Si è ricavata  una  sala dove poter gustare piatti tradizionali, preparati con ingredienti di produzione propria, in una cornice che esprime appieno l’ospitalità. La conduzione familiare mette gli ospiti subito a proprio agio, e l’ambiente è adatto per cene di lavoro, cerimonie e qualsiasi tipo di serata con gli amici.

All’esterno c’è un ampio spazio a disposizione, dove poter vedere gli animali da cortile e la storica stalla ancora in attività.

 L’agriturismo si trova sulla strada comunale che fa parte dell’itinerario ciclo-pedonale “Il paesaggio della Bonifica”, collegato al percorso che costeggia Il fiume Piave. A soli 3 km di distanza c’è la spiaggia di Eraclea Mare caratterizzata dalla vasta pineta, e dalla famosa Laguna del Mort, oasi naturalistica incontaminata.
 In pochi minuti si può arrivare a Jesolo, San Donà di Piave e Caorle con l’auto o coi mezzi pubblici,  e in meno di un’ora si è a Venezia o Treviso.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook